DEMOdieval

                                                               

LogoWin LogoMac
MADievals per Windows a 64 bit MADievals per Mac
MADievals per Windows a 32 bit  
   

 

Per la versione Linux bisognerà aspettare un po' di più, in quanto non ho ancora avuto l'occasione di testarne il funzionamento.

Da segnalare:

- La DEMOdieval potrebbe partire in inglese e senza sottotitoli. Se tale disgrazia dovesse accadere, nel Menu iniziale è sufficiente cliccare su "Options" (traduzione: Opzioni) e poi su "Language", per tramutarlo magicamente in "Lingua: Italica". Per chi desiderasse avere i sottotitoli, c'è l'opzione da mettere su ON subito sotto quella della lingua.

- Non tutti i testi e i dialoghi sono stati doppiati, soprattutto quelli di Rusty, visto il gran numero di battute. Ma non disperate, il mitico Mick si sta dando da fare per farmi contento e aggiornerò la demo non appena disponibili. Ovviamente dove non c'è il "parlato" si attivano in automatico i sottotitoli, non dovete immaginarvi quello che si dicono i personaggi...

- I volumi dei dialoghi non sono stati ancora regolati a dovere, ho dato precedenza all'avere una demo stabile e funzionale. Comunque non si corre il rischio di diventare sordi, tranquilli! Nel gioco finale saranno mixati a dovere, promesso.

- Se doveste incappare in qualche "baco medievale" (per i neofiti: errore di programmazione), non mi offendo se me lo fate sapere, o mandandomi una mail o riportando l'avvistamento nell'apposita sezione del Forum.

- Buon divertimento!

Per chi ancora non fosse convinto a scaricare la DEMOdieval, ecco un'anteprima del gameplay:

Visite: 1712