Il Sacro Mantra del Sommo Porro

GIOCA!

Mantra1

Mantra3

Questo Spin-off gratuito, svela alcuni retroscena sulla vita avventurosa di Rusty Steelknee.

Può essere giocato sia prima che dopo avere provato la DEMOdieval.


Se il gioco dovesse partire in inglese, è sufficiente andare sulla voce "Menu", Options e cambiare da "Ye Ole English" a "Lingua Italica".

Giocabile direttamente da Web browser, una completa mini avventura grafica della durata variabile fra i 20 e i 2.000 minuti, a seconda della propria perspicacia.

La risoluzione del gioco è di 1280x720, come un HD Ready. Se non doveste vedere tutto lo schermo perché il vostro pc è anteguerra, basta cliccare col tasto destro del mouse e scegliere "Go fullscreen" (PS: non premete assolutamente per nessun motivo About o Setup! Io vi ho avvertito...).

Lo Spin-off, al contrario della Demo, non è doppiato, perché nessuno dei doppiatori era in grado di pronunciare tutto d'un fiato il titolo: Rusty Steelknee e il Sacro Mantra del Sommo Porro (non è vero, ma era più divertente dire così. A chi interessa che i file mp3 avrebbero occupato troppo spazio per un gioco online?).

Non contiene spoiler sul gioco principale.

Occupa circa 42 mega, quindi se avete un modem 56k non è consigliabile andare oltre.

Il salvataggio durante il gioco è volutamente assente. E non verrà messo. Neppure se mi offrite una birra media.

Nel gioco, Rusty a un certo punto dirà che finita l'avventura cambierà lavoro. In base alle azioni che verranno compiute, ci potranno essere tre diversi tipi di lavoro...

Se aveste cliccato sul link "GIOCA!", a quest'ora stareste già giocando! 

Mantra2

Visite: 1489